Non sono giorni facili in casa Juventus. Il terremoto causato dagli sviluppi dell’inchiesta Prisma continuano a emergere e ad arricchire le informazioni sulle indagini e la posizione del club. Eventi che hanno portato a resettare il CdA, che sarà nominato nella prossima Assemblea. Nel frattempo però la squadra ieri ha ripreso ad allenarsi. Non sono presenti alla ripresa ovviamente i nazionali impegnati nel Mondiale in Qatar. Per vedere Pogba pienamente recuperato servirà ancora qualche settimana, ma il francese prosegue il suo percorso personalizzato per rientrare in campo a gennaio.
Ecco il report della giornata di oggi al Training Center bianconero, dal sito ufficiale della Juventus: “Secondo giorno di allenamento allo Juventus Training Center dopo la ripresa di martedì 6 dicembre a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l’amichevole contro l’Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre).
Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. Nel pomeriggio, invece, lavoro di forza in palestra.
Domani l’appuntamento, per proseguire il lavoro, è fissato per il mattino”.
Boto ha parlato del difensore Antonio Silva, accostato tra i profili d'interesse della Juve per…
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…
Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…