Piove sul bagnato in casa Juventus. La Vecchia Signora è ripiombata nella crisi dalla quale sembrava essere uscita con le vittorie su Bologna e Maccabi Haifa. Il 2 a 0 subito contro il Milan pone probabilmente fine alle ambizioni scudetto dei bianconeri. Ma non solo, la truppa Allegri rischia di restare fuori anche dalle prime 4 posizioni.
Come si dice in questi casi: “Le disgrazie non vengono mai da sole”. Arriva un’altra notizia pessima in ottica futura. Come rivelato dal The Athletic, il centrocampista brasiliano Arthur, di proprietà della Juventus, ma ora in prestito al Liverpool, dovrà operarsi. A causa di un grave problema muscolare l’ex Barcellona starà fuori fra i 3 e i 4 mesi. Questo complica non poco la possibilità che possa venire riscattato dai Reds.
Indirettamente ne subirà delle conseguenze anche il mercato della Juve. La dirigenza bianconera sperava di poter contare sui circa 37 milioni di euro che avrebbe portato nella casse juventine il riscatto del brasiliano. Al momento l’ipotesi più plausibile resta quella di un ritorno a Torino del calciatore classe ’96. Intanto arrivano importanti news di mercato, Agnelli ribalta la squadra: 5 acquisti con 100 milioni<<<