[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Il noto giornalista Mario Sconcerti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dove ha parlato di diversi temi, soffermandosi soprattutto sul futuro di Vlahovic.
“Io credo che sia stato già ingaggiato, mi risulta che la Juventus sia sulle sue tracce e che fosse la prima richiesta di Allegri. Credo che Commisso voglia evitare di darlo alla Juventus. Non si può andare a cercare l’amore di un altro finchè è sposato. Si può fare tutto ma con i tempi giusti, quello che sta succedendo non è legale. C’è un danno che fai all’avversario, è concorrenza sleale”.
SUO TROPPI IMPEGNI NAZIONALI – “Se non puoi avere giocatori a disposizione con regolarità è giusto rimandare le partite. In quel periodo ci sono Europei o Mondiali, quindi il calendario sarebbe intasato. La cosa corretta sarebbe spostare le partite quando hai giocatori impegnati nelle Nazionali. Questo ritmo non è sostenibile e in Nazionali sono sempre più gli infortuni, proprio perché il ritmo è insostenibile. Ci sono e ci saranno sempre di più. Siamo ancora nella coda del Covid, quest’anno c’è la novità delle tre partite della Nazionale in 10 giorni e questo ha fatto saltare il banco. Ormai non c’è squadra che non abbia infortunati di rientro dalle Nazionali. E’ inaccettabile. Questa è una regolarità che falsa i campionati”.
CONFRONTO MARCHISIO-BARELLA: “Sono giocatori diversi, Marchisio è sempre stato un riferimento sul campo, Barella è più anarchico e creativo. Onestamente non lo so”. Intanto, parlando di Juventus, attenzione. Addio Morata, Sport Mediaset conferma tutto: “Ecco chi può arrivare al suo posto!” <<<
Dal suo futuro fino al gol al Lipsia e non solo: le parole dell'esterno della…
Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners…
Il comunicato con l'esito dell'ultima Assemblea degli Azionisti della Juve: approvato il bilancio con perdite…
Dall'approvazione del bilancio nel corso dell'Assemblea degli Azionisti fino alla sfida contro il Torino: le…
Causio ha parlato della Juve di Thiago Motta: per l'ex calciatore, il tecnico dei bianconeri…
Impallomeni ha commentato l'ultimo risultato in Champions della Juventus, il quale non comprometterebbe la qualificazione…