Sconcerti: "La Juventus è una squadra ingestibile, aveva ragione Sarri"

Sconcerti: “La Juventus è una squadra ingestibile, aveva ragione Sarri”

Mario Sconcerti
Mario Sconcerti, giornalista, ha analizzato il momento negativo della Juventus, parlando anche di Allegri e Maurizio Sarri.

Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: Allegri? Ho stima di lui, penso che in questo momento non riesco a gestire una situazione quasi ingestibile. Il riassunto della Juve lo fece Sarri due-tre anni fa, ossia è una squadra inallenabile ora. Sono giocatori viziati, coccolati, spremuti, dove manca uno spirito di squadra. Gli consiglio di recuperare quei 5-6 titolari che sono fuori ora. C’è difficoltà nel costruire gioco negli ultimi trenta metri, dovevano farlo Pogba e Di Maria e non ne hai nessuno dei due. Diamo troppa importanza agli schemi, oggi la Juve in questo momento ha pochi giocatori”.

Su Milan-Napoli: “E’ una partita che ha grandi assenti come Osimhen e Leao. E’ una partita un po’ tradita da queste assenze ma rimane importante, perché gli scontri diretti rischiano di lasciarti molto indietro. Più che un problema di punti, sarà un problema di mentalità, di morale, di voglia di andare avanti. Sarà una partita vera, bella, tra le due squadre più brillanti ora. Dovrebbe esserci spettacolo”.

Sulle parole di Sarri: Mi sembra molto onesto, Sarri è così. Ha ragione, deve riuscire a capire quanto conta lui in questa discontinuità della Lazio e quanto sia la responsabilità dei giocatori. Se dovesse rendersi conto che un problema è lui, credo che farà un passo indietro”.

x