Sabato la Juventus è tornata al successo, battendo il Torino per 1-0 nel Derby della Mole, tra le mura amiche della squadra granata. Una vittoria preziosa per i bianconeri, arrivata dopo la disfatta di Haifa, che ha compromesso le possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League.
E la brutta figura rimediata in Israele aveva fatto intervenire il presidente Andrea Agnelli in prima persona. Il numero uno bianconero aveva confermato Allegri, parlando di una prestazione vergognosa e della necessità di risollevarsi tutti insieme. Di questo intervento presidenziale ha parlato Mario Sconcerti, intervenuto a Pressing, su Italia 1.
Queste le sue parole: “La vera svolta sono state le parole di Agnelli. Non soltanto in quanto tali, ma per l’intervento, perché ci sono state. Non ci rendiamo conto che i presidenti non parlano più. Siamo dentro un altro calcio, dobbiamo capirlo. Agnelli voleva semplicemente ricordare ai giocatori che li paga lui, e lui prende le decisioni sul rimanere, sull’andare, sul tornare a casa subito dopo la partita o non farlo. Dopo 6 mesi c’è stato un intervento che ha tolto ogni alibi a giocatori e allenatore. È un fatto unico in Italia, cardinale. E voi vi chiedete perché l’ha fatto solo ora. È una grande società, ed è rimasta l’ultima delle grandi società“.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…