Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Il giornalista ha parlato della questione degli errori arbitrali: “Gli arbitri hanno diritto di sbagliare, non devono esagerare. Noi giudichiamo sempre dalla parte in cui stiamo, ovvero della nostra squadra. L’errore fa parte del calcio, per me gli arbitri hanno davvero molto pazienza, perché si accollano il dovere di essere l’unica parte che non può commettere errori e che vengono offesi da tutti quelli che hanno un pregiudizio”.
Sul VAR: “E’ questo il vero problema. Giudichiamo il VAR una macchina e la consideriamo infallibile, ma è una macchina che produce immagini, che poi sono giudicate da un altro arbitro. Nonostante le migliorie non è cambiato nulla. Vuol dire allora che il problema non sono solo gli arbitri ma siamo noi e il nostro rapporto con gli arbitri”.
Sui fatti di Juventus-Salernitana: “La negligenza è un errore. Se devo trarre una morale da quell’errore, devo dire che la moviola sta ottenendo risultati eccezionali. Un gol negato al 95′ alla Juventus contro la squadra con un altro errore non si è mai visto“.
Una nota sui bianconeri: “Sarebbe ora che Vlahovic riprendesse a segnare. E’ un giocatore importante, lo dimostra anche come batte le punizioni. Se torna lui, torna anche la Juventus“.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…