Juve News

Sconcerti: “Ad Allegri ha giovato questo periodo di inattività”

[fncvideo id=666002 autoplay=true]

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato si del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve, sia del valzer di allenatori che si sta scatenando in questi ultimi giorni.

SU ALLEGRI – “Non so se abbia avuto realmente la possibilità di andare a Madrid… Magari avranno aspettato Zidane fino in fondo. Allegri poi, tornando alla Juventus, ha fatto un grande colpo economico: è l’unico che guadagna più di prima. Penso che stare due anni fermo non gli abbia giovato, forse ha fatto più fatica di quanto si pensasse a trovare una sistemazione”.

SU SARRI – “Secondo me deve ripartire dalla Lazio, ma bisogna capire che garanzie gli danno. Non penso sia un problema di schema, ha un modo di giocare che non è fortemente legato agli schemi. Vorrà capire che faranno di Milinkovic-Savic, Luis Alberto e gli altri grossi giocatori che hanno e sono lì da tanto. In questo momento di povertà si cercano garanzie tecniche”.

SU CONTE – “Intanto ha già riscosso il prossimo stipendio prendendo 7,5 milioni d’euro che è comunque l’ingaggio di un top club… Ci sono comunque Tottenham ed Everton volendo, e questo vale pure per Sarri, che in Inghilterra ha lasciato ottime impressioni. Conte invece ha fatto causa alla penultima sua squadra, mentre all’ultima l’ha lasciata a metà strada di brutto. Queste sono cose che contano per le società. Da eroe è improvvisamente scappato, dopo essersi preso i soldi”.

SU ANCELOTTI – “Non è facile trovare un allenatore adatto al Real Madrid: deve certamente vincere, e ancor di più essere spettacolare. Chi ritorna è gente che ha grandi possibilità di gestione, come Ancelotti. Mi ha sorpreso e fatto piacere perché sono un vecchio amico di Carlo, l’avevo sentito qualche giorno fa per la triste morte della sua prima moglie. Per me è uno dei pochi all’altezza di quella panchina”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024