Cristiano Scazzola, allenatore di Cambiaso ai tempi dell’Alessandria, ha detto la sua a Tuttosport. Ecco le sue parole sul terzino della Juve: “Su di lui avrei sicuramente scommesso. Innanzitutto perché è un ragazzo con una testa fuori dal comune. Molto intelligente, ascolta tanto, parla il giusto e ha qualità fisiche e tecniche importanti.
Non ho dubbi che possa anche continuare a fare bene come sta facendo. Qualche volta ci sentiamo ancora: è un ragazzo rimasto coi piedi per terra, che vuole bene a chi lo ha aiutato in questo percorso. Sono felicissimo per lui.
Chi mi ricorda? Un giocatore in assoluto: Vincent Candela. Per passo, per capacità di andare sempre a giocare dentro al campo. Crea superiorità numerica ed è un giocatore super moderno. Non mi stupisce che si stia ispirando a Cancelo. E poi anche in fase difensiva è molto applicato: ora che è sulla cresta dell’onda deve continuare così”.
Michele Padovano, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…