Domani ci sarà la prima semifinale del Mondiale 2022: Argentina-Croazia. Alla vigilia del match, Lionel Scaloni, ct dell’Albiceleste ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida. Queste le sue parole: “Sarà una partita molto difficile, loro giocano veramente da squadra. Hanno dei grandi giocatori. Abbiamo un modo di giocare marcato, anche se dobbiamo tenere conto di come gioca l’avversario. Parliamo con i giocatori, discutiamo e condividiamo le sensazioni che ognuno di loro ha”.
Il ct ha proseguito: “Speriamo di dare il massimo come facciamo sempre. Abbiamo analizzato molto la Croazia, ha reso le cose difficili a tante squadre. Lavoriamo per capire dove possiamo attaccarli e far loro del male”.
Sulle condizioni di Di Maria e De Paul: “Oggi avremmo una panoramica più chiara su come stanno, però sono disponibili e in condizione di giocare“.
Sulle polemiche del post partita con l’Olanda: “In sfide come queste ci sono momenti diversi e ci possono essere polemiche. Noi sappiamo perdere, così come sappiamo vincere. Dobbiamo smentire tutte le cose che sono state dette su di noi, perché rispettiamo profondamente gli avversari. Abbiamo perso con l’Arabia e siamo stati zitti, abbiamo vinto al Maracanà e i giocatori si sono salutati a fine gara”.
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…