Roberto Savino, avvocato, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Radiobianconera. Ecco le sue parole: “Avevamo detto che bisogna restare attaccati all’Inter a gennaio e l’obiettivo è stato raggiunto. Certo, nessuno immaginava si potessero accumulare 46 punti alla fine del girone d’andata.
Avevamo anche detto di non sognare troppo, ma effettivamente siamo a quasi a metà mese e c’è la sensazione che possa accadere qualcosa di diverso rispetto ai pronostici di inizio stagione. Comunque sia, si sta costruendo una Juve forte anche in chiave futura. Questo a prescindere da come si chiuderà il campionato in corso, grazie all’ottimo lavoro fatto negli anni scorso con la Next Gen.
Peraltro oltre al numero importante di ragazzi lanciati, sta aumentando la qualità. Da Miretti in poi è una cosa evidente”. Scudetto possibile? “La Juve deve crederci. Ovviamente bisogna tenere conto degli avversari, ma la squadra di Allegri c’è. Gli ultimi innesti, in particolare quello di Yildiz, possono aiutare a mantenere questo livello di risultati. Manca ancora un centrocampista e spero arrivi una sorpresa dal mercato”.
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…
Billy Costacurta ha parlato della prossima sfida del Milan alla Juve: per l'ex calciatore, i…
Calamai ha parlato delle chance Scudetto della Juve per il giornalista, i bianconeri partirebbero in…
Paolo De Paola ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta…
John Elkann ha parlato del nuovo ciclo della Juve: per il dirigente del club bianconero,…