Savino: “Gerarchie in attacco sovvertite. La Juve lotti per lo scudetto”

Massimiliano Allegri
Roberto Savino ha parlato di alcuni temi caldi relativi alla Juve. L'avvocato spingerebbe i bianconeri a lottare per la vittoria del titolo

Intervistato su Radio Bianconera, Roberto Savino, avvocato, scrittore e tifoso della Juventus ha parlato di alcuni temi relativi alla sua squadra del cuore. Ecco cosa ha detto: “La Juve deve lottare per il titolo, anche se poi magari non riesce a conquistarlo. L’Inter la vedo in forma, anche se qualche passo falso lo ha fatto. La prima parte di stagione va divisa in due parti. Prima del Sassuolo la squadra volava, poi c’è stato il tonfo. Forse Allegri si è impaurito ed è tornato a giocare in un certo modo. Da cinque giornate la squadra ha avuto una palese palese crescita ed è nettamente migliore rispetto a quella vista nella passata stagione”.

Inoltre, sull’attacco dei bianconeri ha aggiunto: Kean è in uno stato di forma strepitoso, Milik è utile tatticamente. Al momento ritengo si siano invertite le gerarchie. Contro la Fiorentina quindi farei giocare dall’inizio Moise e Arek, ma questo non significa siano più forti degli altri due. Chiesa e Vlahovic si riprenderanno il posto da titolare. Ora però bisogna sfruttare il momento”.