La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara a tornare in campo in Serie A. Nell’ultimo impegno europeo contro lo Sporting la prova dei bianconeri è stata sottotono ma la Vecchia Signora è riuscita comunque a strappare la vittoria grazie al gol di Gatti. Serve però ripartire anche in campionato dopo il ko esterno contro i biancocelesti. Testa all’obiettivo allora, in vista della sfida contro il Sassuolo in programma domani al Mapei Stadium ore 18:00. Una sfida da vincere per tenere il passo europeo delle altre. Allegri ha reso nota la lista ufficiale dei calciatori convocati per la sfida contro gli emiliani.
Mancherà Moise Kean, fuori per infortunio, come anticipato già dal tecnico in conferenza stampa. Presente, invece, con la squadra Wojcech Szczesny dopo il malore al petto contro lo Sporting Lisbona. Per il numero 1 polacco soltanto uno spavento e nulla di più grave, anche se domani giocherà Perin tra i titolari. Mancherà anche Alex Sandro per squalifica dopo il giallo preso all’Olimpico. Al posto del brasiliano Allegri chiama dalla squadra Next Gen Tommaso Barbieri che nel corso della stagione ha già esordito con la prima squadra in Champions League. Di seguito la lista completa.
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin;
Difensori: Bremer, Danilo, Gatti, Bonucci, Rugani, Barbieri;
Centrocampisti: Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Miretti;
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Di Maria, Soulé, Iling-Junior.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1647266202664697857?s=20″]
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…