La differenza tra una vittoria e una sconfitta è spesso questione di episodi, di azioni che riescono a decidere in un attimo il risultato di un match. Una dribbling, un passaggio vincente o, come in questo caso, un errore in area di rigore. A decidere la sfida tra Sassuolo e Juventus è stato il gol di Defrel, abile a ricevere palla, stopparla in un fazzoletto e fulminare Perin con un rasoterra imprendibile. Un gol bellissimo quello dell’attaccante francese… peccato che l’assist gliel’abbia fatto Fagioli.
Dopo più di 60 minuti di completo equilibrio, infatti, a sbloccare il match è stato l’attaccante neroverde, abilissimo a sfruttare un rinvio sbagliato dal centrocampista della Juventus. La mezzala italiana dopo un calcio d’angolo non è riuscito a spazzare lontana la palla, ma al contrario l’ha consegnata sui piedi del giocatore di Dionisi. Un errore pesantissimo in una buona partita. Nel finale la squadra di Allegri alza i giri del motore e prova a trovare il pari: niente da fare, il match termina 1-0 in favore del Sassuolo.
Un risultato tutto sommato anche giusto visto che i neroverdi hanno tirato in porta più volte, rendendosi spesso pericolosi. D’altro canto i bianconeri continuano a mancare in fase offensiva: buon giro palla, ottima difesa, ma troppe poche occasioni da gol. C’è ancora molto su cui lavorare.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…