Terminati gli impegni in Europa League, la Juve si prepara a tornare in Serie A. Domenica 16 aprile alle 18:00 i bianconeri scenderanno in campo contro il Sassuolo, match valido per la 30a giornata del campionato italiano. Per la squadra di Allegri sarà una partita molto importante, contro un avversario di assoluto livello: vietato sbagliare. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa preparano il consueto 4-3-3. Consigli tra i pali, con Toljan, Erlic, Tressoldi e Rogerio a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Frattesi, Lopez e Henrique, con Bajrami, Pinamolti e Laurientè come tridente d’attacco.
Dopo l’esperimento contro lo Sporting, Allegri torna sui suoi passi e conferma il 3-5-2. Turno di riposo per Szczesny, uscito per un malore nel match di Europa League. Al suo posto è pronto Perin, con Gatti, Bremer e Danilo in difesa. Sulle fasce spazio al giovane Barbieri insieme a Kostic, con Fagioli, Paredes e Rabiot in mediana. In attacco potrebbe rivedersi dal primo minuto Vlahovic, con Milik a supporto.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi
JUVE (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…