La Juve si prepara a sfidare il Sassuolo, match in programma questa sera alle 18:00. I bianconeri dopo la sconfitta contro la Lazio vorranno tornare subito a vincere, ma battere i neroverdi non sarà facile. La squadra di Dionisi, infatti, ha già dimostrato di essere una formazione dall’identità forte, in grado di mettere in difficoltà qualunque avversario.
Sarà una lotta a distanza tra Allegri e il tecnico del Sassuolo: due filosofie di gioco ben distinte, ma entrambi vincenti. “Massimiliano Allegri e Alessio Dionisi non hanno mai pareggiato in tre precedenti da allenatori in Serie A: due successi per l’attuale tecnico della Juventus e uno per quello dei neroverdi. Massimiliano Allegri, ex allenatore del Sassuolo in Serie C nella stagione 2007/08, ha ottenuto 10 vittorie in 14 incontri in Serie A contro il Sassuolo (1N, 3P)”, ha comunicato il club bianconero.
I precedenti nelle sfide al Mapei Stadium, però, sono quasi tutte a favore della Vecchia Signora: “Il Sassuolo ha vinto solo una delle nove sfide casalinghe contro la Juventus in Serie A (2N, 6P): 1-0 il 28 ottobre 2015 con gol di Nicola Sansone. La Juventus ha vinto cinque delle ultime sei trasferte di Serie A contro il Sassuolo (1N), parziale nel quale i bianconeri hanno sempre segnato almeno due gol”.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…