Juve, l'appello di Lapo Elkann: "VERGOGNATEVI, dovete tornare Vincenti e Forti"

Juve, l’appello di Lapo Elkann: “VERGOGNATEVI, dovete tornare Vincenti e Forti”

Lapo Elkann
Brutta sconfitta per la Juve contro il Sassuolo. Lapo Elkann si sfoga sui social e attacca i bianconeri: le sue parole

Seconda sconfitta consecutiva per la Juve in Serie A, che dopo la Lazio perde anche contro il Sassuolo. L’attacco bianconero è in completa crisi, il centrocampo è inesistente e la difesa tenta in tutti i modi di mantenere a galla il risultato. Se contro lo Sporting il gol di Gatti e le prodezze di Perin sono bastate a portare a casa la vittoria, contro la squadra di Dionisi invece è arrivata la sconfitta.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1647642924245565448″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/lapoelkann_/status/1647709924426653697″]

Un risultato che complica le speranze dei bianconeri di arrivare in Champions League, con al contrario il Bologna e la Fiorentina che si avvicinano sempre di più. I tifosi della Vecchia Signora non sono contenti delle prestazioni viste in campo, e in particolare Lapo Elkann sui social ha dimostrato tutta la sua rabbia.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/lapoelkann_/status/1647867581234139136″]

Al termine del primo tempo dopo che la Juve ha commentato “Si può fare di più”, Lapo ha risposto: Non potete Dovete fare MEGLIO VERGOGNATEVI. Parole forti, che hanno riscosso il gradimento dei tifosi bianconeri. Questa mattina, però, il fratello del patron della Juve è tornato sui suoi passi: Ragazzi dovete tornare Vincenti e Forti abbiamo Bisogno di voi ci sono giochi Importanti ognuno di voi conta. Forza Juve“. Giovedì contro lo Sporting servirà una risposta forte.

x