La calciatrice della Juventus Women Sara Gama ha detto addio alla Nazionale Italiana dopo la partita contro l’Irlanda. La calciatrice ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sfida, parlando del suo futuro prossimo e non: “È stata una bella giornata e ringrazio tutti per l’affetto. È stato un bel viaggio, con una degna conclusione. Ci sarebbe molto da dire per questi anni, mi tengo dentro di me le persone che ho incontrato”.
“Il mio futuro è il mio presente: dagli impegni con la Juventus a quelli con l’AssoCalciatori. Vediamo cosa arriverà, io non faccio mai programmi a lungo termine. Alle bambine che si affacciano al calcio dico che il calcio è una palestra di vita e di emozioni che ti permette di vivere assieme alle persone”.
Conclusione poi che sa di investitura per la ragazza che raccoglierà la sua eredità e la sua fascia di capitano: “Ognuno dovrà interpretare questo ruolo come vorrà. Dico solo che è un onore e di dare sempre tutto, l’esempio e il massimo”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…