[fncvideo id=679918 autoplay=true]
Nella giornata di ieri, la Juventus Women ha affrontato il Wolfbsurg femminile all’Allianz Stadium nella gara del girone di Champions. Le bianconere hanno ottenuto un insperato pareggio a pochissimi secondi dal termine del match, grazie alla doppietta di una scatenata Girelli. Ad analizzare la partita disputata contro la squadra tedesca è stata la Capitana delle bianconere Sara Gama, la quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di JTV.
SULLA PARTITA – “Questo pareggio vale tanto, abbiamo lottato fino alla fine sia per regalare qualcosa di speciale ai tifosi sia perché i punti sono importanti, e ci andava stretta la sconfitta col Chelsea. Stavolta è girato bene l’episodio, e gira bene quando ci provi. Siamo molto contente e servirà anche per il morale. Queste squadre hanno un approccio molto fisico, le squadre tedesche hanno questa forza: vanno sempre fortissimo, non si fermano mai e ti fanno cedere. Ma noi ci siamo aiutate l’un l’altra e ci siamo conquistate questo meritato 2-2. Una serata come questa è un passo in avanti, riusciamo a stare sempre più in determinate partite. Stiamo alzando l’asticella e in qualche anno vogliamo arrivare al pari delle top d’Europa. E qui comincia il bello, quando riesci a giocartela. Ancora ci manca qualcosina, ma ci stiamo arrivando: si vede in campo e i risultati parlano chiaro”.
SULLA SQUADRA – “Quando giochi partite di questo livello hai bisogno che chi subentra fa la differenza, e in questa stagione sta accadendo sempre. Non eravamo abituate a poter sfruttare appieno tutti i cambi a disposizione, e davvero non ci sono 11 titolari ma siamo tutte interscambiabili, tutte che contribuiscono alla causa”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…