[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus sta per scendere in campo contro la Sampdoria nella partita valevole per la decima giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. Allo Stadio Luigi Ferraris i bianconeri cercheranno la vittoria per allungare la loro striscia positiva e per consolidare la quarta posizione in classifica, cercando di avvicinarsi alle tre davanti.
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di molti giocatori per la sfida odierna: oltre ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge, che torneranno in campo con la nuova stagione insieme a McKennie, il tecnico toscano dovrà fare a meno anche di Chiellini, Bonucci e Dybala.
Davanti a Szczesny la linea difensiva sarà formata da Danilo e Pellegrini sulle fasce, con De Ligt e Rugani al centro. Centrocampo con Cuadrado, Locatelli, Arthur e Rabiot, con la coppia d’attacco che sarà formata da Kean e Morata.
SAMPDORIA (4312): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella
JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Kean, Morata