Salvione: "Il lavoro di Thiago Motta alla Juve è straordinario"

Salvione: “Il lavoro di Thiago Motta alla Juve è straordinario”

Thiago Motta, Juventus
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con il tecnico per il suo lavoro

Intervistato a 1 Football Club, Pasquale Salvione ha parlato della prossima sfida della Juventus al Milan in Serie A. Ecco le sue parole: “Il Milan è in grado di fare male. Quando è in giornata, può far male a tutti, come abbiamo visto a Madrid. In fase offensiva stanno avendo qualche difficoltà, essendo appesa solo a Vlahovic. Secondo me dovrebbero tornare sul mercato, se non dovesse recuperare Milik. In difesa, invece, Motta ha fatto davvero un lavoro straordinario. Sono la squadra che hanno subito meno gol dall’inizio dell’anno. Mi aspetto una partita molto bella. Il Milan sicuramente è stato più discontinuo, é più imprevedibile, ha fatto sia delle imprese, come quella di Madrid, sia delle brutte partite”.

Salvione: “Quando Hernandez e Leao sono attivi il Milan è un altra squadra”

Paulo Fonseca, allenatore del Milan

Il giornalista ha proseguito sul Milan: “Abbiamo visto che quando sono attivi Theo e Leao, il Milan è un’altra squadra. Sono la fascia sinistra più forte d’Europa. Vedremo se le convergenze con Fonseca rientreranno. L’aspetto politico lo vedremo solo quando la società si sbilancerà. Sicuramente tutti ricordiamo quanto accaduto a Roma, nel cooling break contro la Lazio e a Firenze, dove si è fatto espellere a partita finita. Espulsione che poi lo ha costretto a saltare il Napoli”.

x