La Juventus scenderà in campo domenica contro il Monza nella prima partita valevole per il girone di ritorno del campionato italiano di Serie A, l’ultima del mese di gennaio. La sfida contro la squadra lombarda aprirà per la Juventus un mese di febbraio in cui scenderà in campo per 8 volte, disputando partite tra campionato, Europa League e Coppa Italia, che la vedranno impegnata contro il Nantes e contro la Lazio.
Dopo la partita contro i binacorossi, la squadra di Massimiliano Allegri sarà impegnata nella sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, per poi giocare il martedì successivo in campionato contro la Salernitana, in trasferta in casa dei granata. Proprio in vista di quella partita, il club campano ha messo in vendita i biglietti per la sfida, facendo scoppiare la protesta dei suoi sostenitori.
I tifosi infatti non sarebbero felici, e per questo sarebbero in protesta, nei confronti della società per il costo dei biglietti messi in vendita per la partita casalinga del prossimo 7 febbraio contro la Juventus, con molti che hanno già promesso di disertare lo stadio. Già in estate si era verificata una situazione simile, co il prezzo degli abbonamenti per l'”Arechi” che era risultato il più alto di tutta la Serie A, inferiore solo a quello dell’Allianz Stadium.
Le ultime in casa Juventus raccontano qualcosa di chiarissimo rispetto alle prossime mosse di calciomercato:…
Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo…
Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota sull'elenco dei convocati per le sfide…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle 100…