La Juventus sta per scendere in campo contro la Salernitana nella partita valvole per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. I bianconeri dovranno cercare di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita contro il Monza, per continuare a scalare la classifica.
Per la partita di questa sera Massimiliano Allegri dovrà ancora fare a meno di Kaio Jorge, ancora sulla via del recupero, e anche di Bonucci e Pogba, con il francese che ha visto ancora slittare il suo rientro dall’infortunio che lo tiene fermo dalla scorsa estate.
Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Danilo, Bermer e Alex Sandro; mentre a centrocampo agiranno al centro Miretti, Locatteli e Rabiot. Sulle fasce spazio a De Sciglio e Kostic, con DI Maria e Vlahovic in attacco.
SALERNITANA (433): Ochoa; Sambia; Bronn, Troost Ekong, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia
JUVENTUS (352): Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Danilo; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Attenzione perché pare che Elkann abbia detto basta: potrebbe prendere una decisione molto pesante<<<