Sul sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul Salernitana-Juve: “Dusan Vlahovic ha preso parte a un gol in tre partite di fila per la prima volta con la maglia della Juventus in Serie A (due reti e due assist negli ultimi tre match). La Salernitana è l’avversaria contro cui Dusan è stato coinvolto in più reti in Serie A: nove in cinque sfide (sei gol e tre assist). Nessun giocatore ha segnato più reti di testa di lui in questa stagione di Serie A: tre.
In generale, nessuna squadra ha segnato più gol di testa della Juventus in questa Serie A: otto, al pari di Fiorentina e Roma.
La Juventus è l’unica squadra che vanta ben tre marcatori nati a partire dal 2003 in questa stagione di Serie A: Iling-Junior, Yildiz e Miretti. Nei maggiori cinque campionati europei 2023/24 solo il Barcellona ne conta di più (quattro). Inoltre, la Juve ha segnato con 13 giocatori diversi in questo campionato, nessuna squadra ne conta di più (a quota 13 anche il Frosinone). Solo il Milan (cinque) ha mandato in campo più giocatori nati dal 2005 della Juventus (tre) in questa stagione di Serie A: Joseph Nonge, Kenan Yildiz e Dean Huijsen. Secondo gol di Samuel in Serie A, dopo quello realizzato, sempre in trasferta, contro l’Atalanta il 7 maggio 2023″.
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juventus e attuale terzino della Lazio ha parlato delle ambizioni…
Jesper Karlsson ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: con lui, il calciatore avrebbe avuto…
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…
Billy Costacurta ha parlato della prossima sfida del Milan alla Juve: per l'ex calciatore, i…