1
Szczesny 6
: Ennesima porta inviolata della stagione. Oggi è stato impegnato pochissimo, dunque si merita la sufficienza in pagella. Sul palo di Ranieri può pregare solamente che non entri il pallone.
2
Cuadrado 6.5
: In fase offensiva spinge molto e mette tanti palloni buoni in mezzo all’area (come il cross sul secondo gol di Chiellini, poi annullato). Ogni volta che punta l’uomo è sempre pericoloso.
3
De Ligt 7
: Nel primo tempo fa una grandissima prima frazione di gioco annullando insieme al suo compagno di reparto ogni attacco della Salernitana. Deve ancora migliorare la marcatura sulle palle inattive e sui cross.
4
Chiellini 7.5
: Oltre alla rete annullata, una delle sue migliori partite di questa stagione. Esegue grandi chiusure difensive e imposta il gioco con leadership.
5
Luca Pellegrini 6
: Nel primo tempo mette in mezzo un paio di cross pericolosi, nel secondo rallenta un po’ il ritmo e le discese offensive sulla fascia. Nel complesso si merita il 6 in pagella.
6
Locatelli 6
: Non incide a centrocampo come nella maggior parte delle partite, si fa ammonire e non brilla con la palla tra i piedi. Sicuramente non del tutto in serata.
7
Kulusevski 7
: Finalmente il vero Kulusevski. Nelle azioni offensive si rende molto pericoloso e serve l’assist per il primo gol di Dybala.
8
Bentancur 6.5
: Va una volta molto vicino al gol ed esegue bene vari inserimenti offensivi verso l’interno dell’area avversaria. Se la cava anche in fase di impostazione sbagliando poco.
9
Kean 5.5
: Sfrutta male la sua occasione dal primo minuto dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per varie partite. Si impegna, ma non riesce quasi in niente.
10
Bernardeschi 6
: La sua prestazione è insufficiente fino all’assist per Morata in occasione del secondo gol della Juventus. Si merita il 6 in pagella per il rotto della cuffia.
11
Dybala 8
: Senza dubbio il migliore in campo. Autore del primo gol (bellissimo), è colui che ha fatto partire l’azione servendo Bernardeschi in occasione della seconda rete bianconera. Per il resto “ubriaca” la difesa della Salernitana con i suoi dribbling e con le sue giocate. All’ultimo secondo scivola su una zolla e sbaglia il rigore del potenziale 3-0, ma ciò non influisce sulla sua grandissima prestazione.
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…
Peer Koopmeiners, fratello di Teun, ha parlato del rapporto con il calciatore della Juventus, spiegando…