1
Szczesny 6
: Ennesima porta inviolata della stagione. Oggi è stato impegnato pochissimo, dunque si merita la sufficienza in pagella. Sul palo di Ranieri può pregare solamente che non entri il pallone.
2
Cuadrado 6.5
: In fase offensiva spinge molto e mette tanti palloni buoni in mezzo all’area (come il cross sul secondo gol di Chiellini, poi annullato). Ogni volta che punta l’uomo è sempre pericoloso.
3
De Ligt 7
: Nel primo tempo fa una grandissima prima frazione di gioco annullando insieme al suo compagno di reparto ogni attacco della Salernitana. Deve ancora migliorare la marcatura sulle palle inattive e sui cross.
4
Chiellini 7.5
: Oltre alla rete annullata, una delle sue migliori partite di questa stagione. Esegue grandi chiusure difensive e imposta il gioco con leadership.
5
Luca Pellegrini 6
: Nel primo tempo mette in mezzo un paio di cross pericolosi, nel secondo rallenta un po’ il ritmo e le discese offensive sulla fascia. Nel complesso si merita il 6 in pagella.
6
Locatelli 6
: Non incide a centrocampo come nella maggior parte delle partite, si fa ammonire e non brilla con la palla tra i piedi. Sicuramente non del tutto in serata.
7
Kulusevski 7
: Finalmente il vero Kulusevski. Nelle azioni offensive si rende molto pericoloso e serve l’assist per il primo gol di Dybala.
8
Bentancur 6.5
: Va una volta molto vicino al gol ed esegue bene vari inserimenti offensivi verso l’interno dell’area avversaria. Se la cava anche in fase di impostazione sbagliando poco.
9
Kean 5.5
: Sfrutta male la sua occasione dal primo minuto dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per varie partite. Si impegna, ma non riesce quasi in niente.
10
Bernardeschi 6
: La sua prestazione è insufficiente fino all’assist per Morata in occasione del secondo gol della Juventus. Si merita il 6 in pagella per il rotto della cuffia.
11
Dybala 8
: Senza dubbio il migliore in campo. Autore del primo gol (bellissimo), è colui che ha fatto partire l’azione servendo Bernardeschi in occasione della seconda rete bianconera. Per il resto “ubriaca” la difesa della Salernitana con i suoi dribbling e con le sue giocate. All’ultimo secondo scivola su una zolla e sbaglia il rigore del potenziale 3-0, ma ciò non influisce sulla sua grandissima prestazione.
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…