Sabatini svela: "Quattro anni fa Rabiot poteva venire alla Roma"

Sabatini svela: “Quattro anni fa Rabiot poteva venire alla Roma”

Walter Sabatini, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, svelando un interessante retroscena di calciomercato su Rabiot.

Walter Sabatini, ex dirigente di Roma e Salernitana, ha detto la sua a Radio 1. Ecco le sue parole sulla Juventus ed un retroscena di mercato: “L’unico vero campione della Roma è Dybala, invece il Napoli ne ha diversi. I miei colpi più importanti da ds? Marquinhos preso a 4 milioni che ha fatto il titolare nella Roma e 10 mesi dopo è stato rivenduto a più di 30 milioni, ma ce ne sono state molte altre. Il giocatore di cui mi rammarico di più è Rabiot, ce l’avevo in mano 4 anni fa, sarebbe stato splendido per la Roma. Sua madre è una donna ostica.

Rudi Garcia è un’ottima scelta. Merita una piazza importante come Napoli. Ha un grande qualità: riesce a navigare in mezzo alle situazioni complesse. A Roma fece un grande lavoro, mi stupì molto la sua seconda conferenza stampa, fatta già in italiano. Con De Laurentiis formerà un binomio fortunato.

Sono felice del ritorno in Italia di Rudi Garcia, è un allenatore importante. Ricordo che nella Capitale è arrivato in un momento molto complicato per la Roma, venivamo dalla dolorosa sconfitta nel derby in finale di Coppa Italia. Sa riconoscere le qualità dei giocatori. Accompagnerà la squadra per le qualità che ha e farà risultati, ne sono convinto”.