Il Mondiale ha preso il via da pochi giorni in Qatar, e contestualmente la Juventus si è concessa un po’ di riposo, con i giocatori non impegnati in Nazionale che si ritroveranno alla Continassa il 6 dicembre. Vacanze per ricaricare le batterie e per presentarsi al meglio in vista della seconda parte di stagione. Intervistato dai ,microfoni de Il Corriere della Sera, il dirigente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge è tornato all’attacco della squadra bianconera e del suo presidente Andrea Agnelli.
“La Superlega è stata la mossa della disperazione, non c’è nessun’altra motivazione. E anche il modo dilettantistico in cui l’hanno presentata lo dimostra. La Champions resta la competizione più amata da tutti. Non ho capito perché uno come Andrea Agnelli, che mi ha sempre dato l’impressione di essere intelligente, abbia agito così. Il calcio è malato anche grazie a lui. Reichart? Indipendentemente dalle decisioni del 15 dicembre la Superlega è morta: nessuna tedesca, inglese e francese la farà mai”.
“Il Mondiale lo vince una tra Brasile e Argentina, al di là del debutto choc, forse più i brasiliani. La Germania parte a fari spenti e anche per questo può essere la sorpresa. L’assenza dell’Italia? Nessuno la capisce, già uno era più che sufficiente. L’Italia è tra le più grandi squadre del mondo ed è una mancanza pesante quella bandiera: è un danno per il vostro Paese, ma anche per tutto il calcio”. Ma parlando di mercato, si lavora per una Juve mozzafiato: la formazione bianconera del 2023<<<
Nuove voci e indiscrezioni legate alla Juventus e a quello che potrebbe succedere in sede…
Rebecca Corsi, vicepresidente dell'Empoli, è ritornata sulla vittoria in Coppa Italia contro la Juventus spiegando…
Garbo ha parlato di Kean: per il giornalista, la cessione sarebbe stato un errore clamoroso…
Massimo Pavan ha parlato delle novità tattiche della Juventus: per il giornalista, la più importante…
Massimo Pavan ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igot Tudor: per il giornalista, la permanenza in…
Mura, agente di Di Biase, ha spiegato la scelta del giovane della Juve Primavera di…