Per Daniele Rugani non è stata una stagione esaltante. Se infatti i risultati della Juventus sono stati deludenti, con il quarto posto in campionato e senza vincere un trofeo dopo una striscia di un decennio, l’annata a livello individuale dell’ex giocatore dell’Empoli non è stata migliore. In Serie A ha giocato nove partite da titolare e tre da subentrato, per un totale di circa 887 minuti. A queste vanno aggiunte le quattro presenze in Champions League, due dall’inizio e due entrando dalla panchina, più una presenza negli ottavi di finale di Coppa Italia e quella nella Supercoppa italiana persa contro l’Inter.
Il difensore bianconero, presente all’evento benefico di padel “Io aiuto il Mayer“, a Forte dei Marmi, è stato intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole sul futuro: “Sono sereno, ho ancora qualche giorno di vacanza. Mi sto divertendo e allenando per farmi trovare pronto. Ora gli ultimi giorni di relax, poi ci ributteremo a capofitto. Io mi aspetto di essere a disposizione e farmi trovare pronto, come ho sempre fatto. Voglio dare una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi e tornare a essere competitivi“.
Sul possibile ritorno di Paul Pogba e la stagione particolare che sta per cominciare: “Non lo so, speriamo. Sono due anni che facciamo più fatica in campionato, è giusto ritornare ai livelli che ci competono. Dopo aver passato l’anno del Covid-19, una pausa del genere per il Mondiale può essere strana, ma ne abbiamo vissute di peggio, per cui ci adatteremo e sarà un bel campionato perché quest’anno penso che sarà molto molto aperto“. Infine una chiosa sulle voci che nelle ultime ore accostano Cristiano Ronaldo alla Roma: “Io sono in vacanza, non leggo nessuna notizia. Questa me l’hanno detta, ma non ho idea se sia vero o no. Vedremo“.
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…