Ieri sera l’Argentina è volata in finale al Mondiale e aspetta la vincente di Francia-Marocco. Una delle nazionali più deluse invece è il Brasile, uscito ai quarti con la Croazia. Di questo e non solo ha parlato Fernando Rubinho, ex portiere di Genoa e Juventus e oggi operatore di mercato, ai microfoni di Tuttomercatoweb. Sui verdeoro: “È stata una delusione. Tutti noi brasiliani credevamo che la Nazionale avesse tutte le carte in regola per vincere. C’erano tutti i presupposti per fare bene. E invece è andata male”.
La panchina del Brasile cerca un nuovo padrone: “Tite in due mondiali non ha fatto bene. In Brasile ci sono degli allenatori importanti. Si parla tanto di tecnici stranieri, però per la cultura del Brasile come in Italia non sarebbe il massimo prendere un selezionatore di un’altra nazione“.
L’idea: “All’Internacional de Porto Alegre ha fatto molto bene. In Nazionale era giovane e ha fatto delle scelte un po’ strane. Oggi ha più esperienza e può essere una buona scelta. Vedrei bene Rogerio Ceni. Si parla di Fernando Denize ma non so se con calciatori importanti sarebbe in grado di ripetere il suo lavoro”.
Sul prossimo mercato italiano: “Ci sono tante squadre che hanno bisogno di rinforzi. Sarà un mercato movimentato. E anche le big cercheranno innesti importanti“.
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…