Nicolò Rovella, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sul canale Twitch del club bianconero. Ecco le sue parole: “Barcellona? Era una partita difficile anche per le condizioni del campo e il caldo. Però le sensazioni sono abbastanza positive. Questa esperienza è un’emozione. Poi giocare contro certe squadre è sempre bello. Allegri? Mi dice che quando ho la palla devo temporeggiare perché di solito io tendo ad anticipare la giocata quando gli avversari mi puntano”.
Sul centrocampo: “Ognuno ha le sue caratteristiche. Io posso fare sia il mediano basso che la mezzala. Lo stesso anche Locatelli. Mentre Zakaria è più un giocatore di passo e di inserimento. A me e a Locatelli toccano più compiti di costruzione. Mi vedo più mediano basso. È il ruolo che faccio maggiormente”.
Sui miglioramenti: “Forse ho maggiore tranquillità quando ho la palla e devo costruire il gioco da dietro. Mi sento più tranquillo. I più simpatici? Pinsoglio e Locatelli fanno morire dal ridere. Pinsoglio fa battute che fanno ridere”.
Dal suo futuro fino al gol al Lipsia e non solo: le parole dell'esterno della…
Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners…
Il comunicato con l'esito dell'ultima Assemblea degli Azionisti della Juve: approvato il bilancio con perdite…
Dall'approvazione del bilancio nel corso dell'Assemblea degli Azionisti fino alla sfida contro il Torino: le…
Causio ha parlato della Juve di Thiago Motta: per l'ex calciatore, il tecnico dei bianconeri…
Impallomeni ha commentato l'ultimo risultato in Champions della Juventus, il quale non comprometterebbe la qualificazione…