Carlo Pranzoni
[fncvideo id=660747 autoplay=true]
Grazie alle reti messe a segno da Kulusevski, Morata e McKennie la Juventus nella giornata di ieri ha regolato il Genoa per 3-1, centrando così il suo secondo successo consecutivo in campionato e rimanendo in piena zona per la qualificiazione alla prossima edizione della Champions League. Pomeriggio negativo quello vissuto da Cristiano Ronaldo che, stranamente, non è riuscito a trovare le via del gol nonostante le diverse occasioni che gli sono capitate (la più clamorosa il tap-in concluso sul palo in occasione del 2-0 di Morata).
Cr7 è poi finito nel mirino delle critiche dopo il fischio finale del direttore di gara Abisso, quando si sono scatenate le polemiche per un presunto gesto di stizza: maglia tolta e scaraventata a terra con rabbia. Solo qualche ora dopo è venuta a galla la verità: Cristiano ha si lanciato la propria maglia, ma solamente per recapitarla ad un fortunato raccattapalle presente dietro la porta che ne aveva richiesto a gran voce il “regalo”. Dal canto suo, il fenomeno lusitano non ha commentato questo episodio, tornando a postare traquillamente quest’oggi sui social.
Dalla foto si può vedere il numero 7 juventino in compagnia della bella Gerogina dopo la solita sessione di lavoro quotidiana. Sudore e fatica per spazzare subito via le scorie una partita storta e rimettersi in carreggiata per aiutare la sua Juventus a raggiungere un posto in zona Champions e a portare a casa la finale di Coppa Italia in programma alla fine del mese di maggio contro l’Atalanta:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CNkAc_QgjdU/”]
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…
Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
La Juventus continua a lavorare per costruire qualcosa di grande e di importante: ci sono…