Ronaldo: "Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse" - JuveNews.eu

Ronaldo: “Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”

Post del portoghese sulla sua pagina Instagram

[fncvideo id=662564 autoplay=true]

La Juventus ha pareggiato domenica contro la Fiorentina per 1-1, andando a complicare la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League: dopo i risultati del week end i bianconeri sono infatti finiti al quarto posto in classifica, con l’Atalanta seconda a due punti in più, e con Milan e Napoli a 66 come la squadra di Andrea Pirlo, con la Lazio che con una partita in meno può portarsi a meno due dalle sue avversarie. Una situazione complicata che per la Juve vuol dire solo una cosa: cercare di vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato per centrare la qualificazione, senza la quale i piani dei bianconeri dovrebbero ridimensionarsi notevolmente.

In queste ultime partite ci si attende molto da Cristiano Ronaldo, a secco da quattro partite consecutive, e più nervoso che mai: il portoghese dovrà ritrovare la via del gol per spingere la Juventus nelle prime posizioni e per concludere l’anno al meglio: proprio per questo il calciatore si sta caricando, come dimostra il post sulla sua pagina Instagram. Una foto seduto su una scalinata e una didascalia che fissa i futuri obiettivi: “Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”, con il popolo juventino che ha commentato caricandolo in vista dello sprint finale.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/COKhn8wAss5/”]

Di Ronaldo ha parlato anche l’ex giocatore della Juventus Angelo Di Livio: “Dobbiamo ringraziare Ronaldo per aver scelto la Serie A e aver ridato luce al nostro scadente campionato. Ho la sensazione che qualcosa stia finendo. Con la Fiorentina l’ho visto fuori dal gioco e poco lucido. L’unico che non venderei è Dybala: deve essere il futuro. Chiesa mi ricorda i giocatori della mia Juve per la sua cattiveria, lo vedo già capitano. Ora la Juve rischia, non può più sbagliare. Bisogna salvare il salvabile: chiudere tra le prime quattro e vincere la Coppa Italia. Arrivare quinti sarebbe un fallimento. Pirlo merita conferma? La Juve non può disputare un altro campionato e un’altra Champions così. Con Pirlo o senza Pirlo la mentalità deve cambiare”. Ma parlando di mercato della Juventus, Paratici punta dei nomi top della Serie A<<<

x