Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus ma continua a far parlare di lui: il fratello maggiore, Hugo dos Santos Aveiro, è accusato di truffa ai danni della società torinese Pegaso, con la quale aveva un accordo per la realizzazione delle maglie della Juventus di CR7.
La causa legale è iniziata nel 2019, con la Procura di Torino che ha chiuso le indagini mandando a processo il fratello del campione portoghese con l’accusa di aver falsificato più di 13 mila magliette bianconere con nome e numero di Ronaldo.
L’udienza è prevista per il 20 giugno, e i giudici saranno chiamati a stabilire se c’è stato oppure no raggiro nei confronti della Pegaso. Le magliette non sarebbero corrispondenti a quelle originali prodotte dall’Adidas, perchè differiscono per un piccolo particolare: su quelle prodotte dal portoghese infatti spicca il logo “CR7 Museum” sul davanti della maglia, un dettaglio assente su quelle originali.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…