[fncvideo id=669375 autoplay=true]
La Juventus sta per entrare nel vivo della nuova stagione e del mercato, con la fine dell’Europeo che segnerà la settimana di ripresa degli allenamenti alla Continassa. Massimiliano Allegri potrà contare su un gruppo ridotto di giocatori, visti i molti impegnati con le rispettive nazionali. La settimana prossima non vedrà solo la ripresa degli allenamenti, ma anche il calciomercato dovrebbe iniziare a muovere alcuni giocatori. La Juventus è su Manuel Locatelli, ed incontrerà la settimana prossima il Sassuolo per continuare a parlarne.
Prima di tutto però in casa bianconera c’è da risolvere la situazione contratti. Il futuro di Paulo Dybala è a tinte bianconere, con l’agente che incontrerà nei prossimi giorni la dirigenza per il rinnovo: 10 milioni annui più una serie di bonus, con Dybala che ritroverà al suo rientro a Torino Massimiliano Allegri. L’altro nodo da sciogliere è quello relativo a Cristiano Ronaldo, che sta per affrontare l’ultimo anno di contratto con la squadra bianconera.
Nei giorni scorsi, soprattutto dopo l’eliminazione del Portogallo dagli Europei, si è parlato del futuro del numero 7 della Juventus, accostato al PSG e al Manchester United. Ronaldo non ha ancora parlato apertamente di cosa farà, e si sta godendo le vacanze con Georgina e i figli. A parlare del suo futuro però, è stato il giornalista del portale lusitano SIC Noticias Pedro Sepulveda, che ha parlato su Twitch: “La decisione di Cristiano Ronaldo è quella di restare alla Juventus ancora per un’altra stagione” ha affermato, con i Tweet apparsi in rete che hanno condiviso la sua notizia. Nonostante le parole del giornalista, sul futuro di Ronaldo non c’è alcuna certezza: il portoghese probabilmente parlerà dopo le meritate vacanze, ma intanto il suo procuratore Jorge Mendes è a Roma fino a domenica, e una volta partito dalla Capitale potrebbe fare tappa a Torino per incontrare la dirigenza della Juventus.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/forzajuveen/status/1413576158097166346?s=21″]
La Juventus non molla: l'idea di avere una rosa più forte di quella attuale resta…
Boto ha parlato del difensore Antonio Silva, accostato tra i profili d'interesse della Juve per…
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…