“Questa mattina il Manchester United ha iniziato le prime adeguate procedure a risposta della recente intervista di Cristiano Ronaldo. Non faremo nessun altro commento fino a che questo processo non raggiungerà la sua conclusione“. Poche frasi, nette, dirette e senza giri di parole: con questo comunicato il Manchester United ha risposto al caso Cristiano Ronaldo.
Il ritorno del fuoriclasse portoghese a Manchester non è stato dei migliori e dopo una stagione sottotono, ora le polemiche. In una recente intervista, infatti, CR7 ha attaccato il club inglese su tutti i fronti. Parole pesantissime quelle dell’ex Juve, che hanno coinvolto tutti, dall’allenatore Ten Hag fino a leggende del club come Wayne Rooney, passando per compagni di squadra e altri colleghi. Come era logico immaginarsi, ora i Red Devils risponderanno a tono. Una molta? L’esclusione dalla rosa? Non si sa ancora quale potrebbe essere la pena scelta dallo United, ma probabilmente la frattura è insanabile o quasi.
Ora Cristiano dovrà capire cosa fare del suo futuro. A 37 anni non sarà più facile come un tempo trovare una squadra disposta a spendere milioni per il suo ingaggio. Le qualità ci sono ancora tutte, ma CR7 non è più sicuramente quello di una volta. Tra i possibili club interessati a lui troviamo Chelsea e Bayern Monaco, ma queste sono soltanto voci di corridoio non confermate. Insomma, la telenovela Cristiano Ronaldo sembra appena iniziata.
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…