Cristiano Ronaldo è al momento svincolato, una frase tanto vera quanto strana da pronunciare. Pensare a un fenomeno come lui senza contratto è infatti quasi impossibile, eppure dopo l’intervista rilasciata nelle scorse settimane il Manchester United ha deciso di terminare il suo contratto. Ora la domanda sorge spontanea: dove andrà a giocare CR7?
Partiamo da un presupposto: difficile, anzi difficilissimo rivederlo alla Juve. I bianconeri hanno deciso di cambiare rotta, puntando su un giovane di grandissime prospettive come Vlahovic. Il CR7 bis non ci sarà. Le principali candidate sono in Premier League. Il Manchester City di Guardiola ha Haaland ma ha anche abbastanza denaro da potersi permettere il cartellino del fenomeno portoghese. Ma occhio anche al Chelsea, alla ricerca di una punta, e al ricchissimo Newcastle. All’estero le uniche altre big che potrebbero permetterselo sono poi il PSG (immaginate Messi, Neymar, Mbappe e Ronaldo insieme?) e il Bayern Monaco.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PescaraCalcio/status/1595118274051969024″]
L’opzione più divertente viene però dall’Italia. Inter? Milan? Napoli? No, Pescara. In un simpaticissimo tweet, la squadra biancoazzurra ha scritto: “Ce lo state chiedendo in molti. No, non pubblicheremo la foto di Ronaldo con la nostra maglia. Sarebbe banale e cringe”. Il riferimento è a un fotomontaggio del 2019 dove la squadra chiedeva a Cristiano di vestire la maglia del Pescara. Chissà, tutto può succedere. Ma parlando di mercato, si lavora per una Juve mozzafiato: la formazione bianconera del 2023<<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…