Romelu Lukaku su Instagram: “Trust Nobody”, cancella e cambia la bio

Lukaku
La telenovela non accenna a concludersi: il belga cambia la frase della sua bio di IG e lancia l'ennesima frecciatina social

Altra frecciata social da parte di Big Rom che pubblica la foto della tracciaTrust Nobody dal suo profilo Instagram (subito rimossa). La reazione della pagina ‘Calciatori Brutti‘ è tutta da ridere:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CvHK69iNkFO/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]

Inoltre nella sua bio si legge: “Il rispetto non è atteso, ma viene dato”. La frase è tratta dal brano How’s it Goin’ Down del rapper americano DMX, ma può facilmente essere indirizzata all’Inter. Il suo futuro resta avvolto nel mistero e i suoi messaggi contribuiscono a sviare. Prima il riferimento all’odio e alle bugie, ora altre due ‘mosse’ social. Nonostante i tanti attacchi ricevuti negli ultimi giorni, Lukaku lancia messaggi velati senza rilasciare interviste ufficiali.

La situazione, in ogni caso, resta in stand-by: con il Chelsea che lo ha messo ai margini e la Juve che prima di pensare a lui dovrà vendere qualcuno. Con l’Inter -nemmeno a dirlo- i rapporti sono definitivamente chiusi e non ci sono più margini per tornare indietro. Sullo sfondo resta l’Al Hilal che insiste con una offerta monstre, ma Big Rom storce il naso di fronte alla Saudi Pro League.