Tra crisi societarie e una seconda metà di campionato da giocare da protagonisti, gennaio si prospetta un mese particolarmente ricco di emozioni per la Juve. In tutto questo bisognerà anche pensare al mercato, che vista la situazione sarà particolarmente delicato. Partiamo da un presupposto: al netto di incredibili sorprese, la Vecchia Signora non potrà permettersi grandi colpi. Impossibile immaginare di poter acquistare un Milinkovic-Savic a 100 milioni.
Nonostante questo, però, alcuni innesti potrebbero essere necessari. La politica del club sarà semplice: prima si vende e poi si compra, pensando solo e esclusivamente a colpi mirati. Il pensiero principali sarà rinforzare la corsia di destra dove Cuadrado ha ormai una certa età. Uno dei nomi più accostati alla Juve su quella fascia è Rick Karsdorp, ormai fuori dai piani della Roma. Come riportato da Sky Sport, la società giallorossa lo lascerà partire per 10-12 milioni di euro.
In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, la leggenda bianconera Cabrini aveva detto: “Punterei su un giocatore che ha già esperienza ad alto livello nel campionato italiano, quindi uno tra Karsdorp e Maehle“, Via libera quindi al terzino olandese: prezzo non troppo alto e caratteristiche vincenti. Sarà lui il colpo del mercato della Juve?
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…