Dopo la vittoria contro il Genoa la Juve si prepara a scendere in campo contro la Roma, match in programma domenica alle 20:45. Tudor dovrà continuare quanto di buono fatto vedere nella prima partita da allenatore bianconero, cercando di portare a casa altri tre punti in una sfida importantissima per la lotta Champions League. I giallorossi sono infatti una diretta avversaria per il quarto posto: vietato sbagliare. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
Le probabili formazioni di Roma-Juve

Per la Juve spazio ancora al 3-4-2-1 di Tudor. In porta Di Gregorio, con Kalulu, Veiga e Kelly come uniche possibili alternative in difesa. Sulle fasce pronti Weah e McKennie, con Locatelli e Thuram in mediana. Novità sulla trequarti dove i favoriti sono Nico Gonzalez e Yildiz che dovrebbero agire alle spalle di Vlahovic. Il serbo è ancora il favorito per guidare l’attacco, con Kolo Muani quindi di nuovo in panchina. Insieme a lui pronto a subentrare a partita in corso anche Koopmeiners così come Conceicao e Mbangula.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Paredes, Koné, Angelino; Baldanzi, Soulé; Dovbyk. All.: Ranieri.
Juve (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All.: Tudor.
Nel frattempo arriva una bomba di mercato: la Juve pronta a comprare dal Real Madrid… <<<