L’Atlético Madrid ha qualche grana in attacco: Álvaro Morata -che sembrava a un passo dal prolungamento di contratto fino al 2026– ha ricevuto diverse offerte nelle ultime settimane. Negli ultimi giorni è emersa la sua preferenza per la Roma, spinto dal suo amico ed ex compagno di squadra Paulo Dybala e dalla volontà di José Mourinho di averlo in rosa.
Gianluca Di Marzio rivela che -malgrado tutto- il club giallorosso, dopo l’incontro con gli agenti del calciatore, si è reso conto che il cartellino e l’ingaggio hanno un costo eccessivo per le tasche della società. Ecco le sue dichiarazioni: “La dirigenza del club della Capitale, infatti, ha incontrato gli agenti di Alvaro Morata. Era programmato un confronto tra le parti per mettere in chiaro tutti i costi dell’eventuale operazione con l’Atletico Madrid, e oggi la Roma ha capito che le cifre per il cartellino (tramite clausola o uscita unilaterale dal club) e l’ingaggio dello spagnolo sarebbero piuttosto alte. Sul giocatore c’è stato anche l’interesse dell’Inter e della Juventus, ma quest’ultima ad oggi non può muoversi concretamente se non con la cessione di Chiesa“.
Nello specifico, l’Inter è al lavoro per trovare un nuovo attaccante dopo le vicende legate a Lukaku: da Alvaro Morata a Beto, passando per Folarin Balogun, i nerazzurri ora tentano l’affondo.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…