Il calcio è fatto di bravura ma anche di motivazioni, soprattutto per un attaccante. Dopo un inizio di stagione privo di gol, Tammy Abraham nel 2023 è ritrovato la via del gol: l’inglese è a quota 6 gol in campionato e ora vuole continuare a essere decisivo. Nell’ultima partita di Serie A l’ex Chelsea pur di scendere in campo e aiutare la sua squadra ha indossato una scomodissima mascherina protettiva. Le motivazioni non mancano, ma domenica alle 20:45 contro la Juve potrebbe averne una in più.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CpU-s2rNT3I/”]
Ieri l’attaccante della Roma ha infatti festeggiato la nascita del suo primogenito. Su Instagram l’inglese ha scritto: “Life’s greatest gift 🤎Amari Abraham 03/03/23”. Il più grande dono della vita, non si potrebbe descrivere la nascita di un figlio in un modo migliore. Chissà che contro la Juve Abraham non voglia rendere omaggio al piccolo Amari proprio con un gol. Nella storia del calcio è qualcosa che è successo spesso.
La difesa della Juve dovrà quindi prestare particolare attenzione all’attaccante di Josè Mourinho, pronto a tutto pur di segnare e rendere omaggio a suo figlio. Le sue armi migliori? Fisico e colpo di testa. Starà a Bremer contenerlo. Una sfida tra giganti, ma a far la differenza potrebbero essere le motivazioni…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…