La Vecchia Signora non si ferma più. Con il Cagliari è arrivato il sesto risultato utile consecutivo che lancia i bianconeri all’inseguimento dell’Inter capolista. Un ritorno di fiamma anche per i tifosi che dopo l’accordo per il ritorno della Curva hanno ricambiato con 4 sold out consecutivi. Numeri importanti per la Juve che nelle stagioni passate aveva perso un po’l’entusiasmo dei propri affezionati. Mentre ora, la Juve pensa a riaprire la campagna abbonamenti.
La Juventus aprirà la campagna abbonamenti per le gare del girone di ritorno. Come annunciato dal club bianconero, a partire da giovedì 16 novembre ci sarà la possibilità di assicurarsi un posto per le gare casalinghe dei ragazzi di Massimiliano Allegri durante la seconda parte di stagione. I prezzi partono da 29,90 euro a partita con le tipologie “Base” e “Full” per garantire una maggiore flessibilità nei cambi nominativi.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…