[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Quello appena trascorso è stato un weekend positivo per le prime squadre bianconere. Quella maschile ha battuto la Salernitana all’Allianz Stadium per 2-0 con i gol di Dybala e Vlahovic, portandosi a quota 59 in classifica. Ora l’Inter, fermata dalla Fiorentina, dista solo un punto in classifica e dopo la sosta ci sarà proprio il Derby d’Italia. Con lo stesso risultato le Women hanno vinto nella trasferta di Napoli, grazie alle reti di Hurtig e Caruso, e si sono portate a quota 44 in campionato. Le bianconere, approfittando del pareggio tra Roma e Milan, hanno allungato in testa proprio sulle giallorosse. Ora il vantaggio è di 5 punti. Una battuta d’arresto per la squadra Under 23. I ragazzi di mister Zauli sono stati sconfitti per 2-1 dal Padova. Vittoria in trasferta invece per l’Under 19 maschile: 2-1 al Genoa, con i gol di Iling e Mulazzi.
Ma nel fine settimana ci sono state anche le altre formazioni giovanili del club impegnate, che hanno raccolto meno. Andiamo quindi a leggere come è andata nel report pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.
“IL WEEK-END DELLE GIOVANILI BIANCONERE
Impegnate in questo fine settimana l’Under 16 e l’Under 15, rispettivamente guidate da Mister Panzanaro e Mister Benesperi, contro i pari età del Cagliari.
UNDER 16 MASCHILE
Battuta d’arresto per l’Under 16 di Mister Panzanaro. La capolista viene fermata in trasferta dal Cagliari che, prima con Saba e poi con Konate, entrambi a segno nella prima frazione, porta a casa l’intera posta in palio. Bianconeri ancora in testa alla classifica a quota 35 punti.
UNDER 15 MASCHILE
Gara combattuta, sempre in Sardegna, anche per la squadra di Mister Benesperi che prima di questa sfida si trovava al terzo posto in classifica, a pari punti con il Torino secondo, e a una sola lunghezza dal Cagliari capolista. I bianconeri, contro i pari età rossoblù, tornano a Torino senza punti. A decidere l’incontro il gol di Bisogno al 3’ dal fischio d’inizio”.
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…