Dopo i giorni riposo concessi da Massimiliano Allegri dopo il rientro dalla tournée negli Stati Uniti, ieri la squadra bianconera è tornata a lavorare sul campo in vista dei prossimi impegni, che porteranno poi al debutto in campionato allo Stadium contro il Sassuolo, nella serata di Ferragosto. Una giornata che è stata anche impreziosita dalla visita dell’ex centrocampista bianconero Liam Brady, prima allo Juventus Museum e poi proprio al centro sportivo della Continassa.
Questo il report della seduta di allenamento, pubblicato dal sito ufficiale della Juventus: “Due giorni di pausa per smaltire il Jet-lag e la Juve è tornata in campo, nella settimana che si concluderà sabato e domenica con la trasferta in Israele per l’ultima amichevole pre campionato contro l’Atletico Madrid (7 agosto, ore 20.30 italiane). I bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio alla Continassa, per riprendere gli allenamenti: oggi (ieri) si è lavorato sull’atletica prima, per poi focalizzarsi sulla tecnica, con esercitazioni dedicate alla trasmissione della palla e alla manovra avanzata con gestione del possesso. E’ rientrato con la squadra, proprio nel giorno del suo compleanno, anche Fabio Miretti, mentre hanno lavorato parzialmente in gruppo De Sciglio e Szczesny. Domani (oggi) giornata intensa: allenamento al mattino e poi, nel pomeriggio, tutti a Villar Perosa per la festa in famiglia e l’amichevole contro l’Under 23“.
E, a proposito di Under 23, nella serata di ieri sono state rese note le condizioni di Felix Correia, ala sinistra portoghese classe 2001, che è rientrato alla base, in forza alla seconda squadra bianconera, dopo aver giocato in prestito al Parma nella scorsa stagione in Serie B. Questa la nota della Juventus: “Felix Correia, in seguito alla lussazione della spalla destra, è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico. L’intervento, eseguito dal Dott. Ravera presso la clinica Fornaca, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…