Juventus Continassa
Dopo i giorni riposo concessi da Massimiliano Allegri dopo il rientro dalla tournée negli Stati Uniti, ieri la squadra bianconera è tornata a lavorare sul campo in vista dei prossimi impegni, che porteranno poi al debutto in campionato allo Stadium contro il Sassuolo, nella serata di Ferragosto. Una giornata che è stata anche impreziosita dalla visita dell’ex centrocampista bianconero Liam Brady, prima allo Juventus Museum e poi proprio al centro sportivo della Continassa.
Questo il report della seduta di allenamento, pubblicato dal sito ufficiale della Juventus: “Due giorni di pausa per smaltire il Jet-lag e la Juve è tornata in campo, nella settimana che si concluderà sabato e domenica con la trasferta in Israele per l’ultima amichevole pre campionato contro l’Atletico Madrid (7 agosto, ore 20.30 italiane). I bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio alla Continassa, per riprendere gli allenamenti: oggi (ieri) si è lavorato sull’atletica prima, per poi focalizzarsi sulla tecnica, con esercitazioni dedicate alla trasmissione della palla e alla manovra avanzata con gestione del possesso. E’ rientrato con la squadra, proprio nel giorno del suo compleanno, anche Fabio Miretti, mentre hanno lavorato parzialmente in gruppo De Sciglio e Szczesny. Domani (oggi) giornata intensa: allenamento al mattino e poi, nel pomeriggio, tutti a Villar Perosa per la festa in famiglia e l’amichevole contro l’Under 23“.
E, a proposito di Under 23, nella serata di ieri sono state rese note le condizioni di Felix Correia, ala sinistra portoghese classe 2001, che è rientrato alla base, in forza alla seconda squadra bianconera, dopo aver giocato in prestito al Parma nella scorsa stagione in Serie B. Questa la nota della Juventus: “Felix Correia, in seguito alla lussazione della spalla destra, è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico. L’intervento, eseguito dal Dott. Ravera presso la clinica Fornaca, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
La Juventus, nella partita con il Lecce, ha vinto per 2-1. Bene Koopmainers e Vlahovic,…
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
La Juventus, nell'anticipo della trentaduesima di campionato, sfida il Lecce. Segui il LIVE testuale su…
La Juventus sfida il Lecce in una partita fondamentale per la lotta Champions. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Giovanni Daffara, calciatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…