Rinnovo Vlahovic: appuntamento fissato in settimana. Giuntoli ci prova

Rinnovo Vlahovic: appuntamento fissato in settimana. Giuntoli ci prova

Dusan Vlahovic
La dirigenza bianconera ha cominciato a dare la priorità ai rinnovi. Dopo quelli di Gatti e Fagioli, ora è il turno dell'attaccante serbo

Nel corso degli ultimi giorni, Giuntoli si è messo alla ricerca di due pedine, tra centrocampo e fascia, per rafforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Parallelamente, l’ex DS del Napoli, dopo aver annunciato il rinnovo di Gatti e quello di Fagioli, punta a blindare un altro big, in una settimana che porta a una sfida di assoluto fascino non solo per il calcio italiano, ma anche per lo stesso giocatore.

Si tratta di Dusan Vlahovic. Attaccamento, prestazioni e una fedeltà pronta a essere rinnovata a stretto giro di posta. E quale settimana migliore per giurare ancora amore alla maglia della Vecchia Signora, se non quella che porta alla sfida contro il suo passato?

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nel corso di questa settimana ci sarà un incontro tra la dirigenza del club piemontese e l’agente del serbo, Dario Ristic. Un incontro che fa seguito al lavoro di fine estate, dove la Juventus aveva incassato l’assoluta disponibilità a trattare il rinnovo di contratto. Ora, i tempi sono maturi per arrivare a rendere Vlahovic sempre più centrale nello scacchiere di Allegri e per limare i dettagli economici. L’idea della Juventus è quella di prolungare di almeno un anno (o anche due) la data di scadenza del contratto. Questo per spalmare l’attuale ingaggio di 7,5 più bonus a salire che rimarrebbe invariato.

x