In vista della partita di domani, la Juventus ha ricordato la sfida del 19/01/2013. Il focus dal sito ufficiale: “Tra i precedenti di Juventus-Udinese, quello del 19 gennaio 2013 presenta il divario più corposo tra le due squadre. E si fa ricordare soprattutto per la bellezza dei gol mesi a segno.
32 METRI
É la distanza dalla quale Paul Pogba scaglia un tiro che va ad infilarsi sotto la traversa. Una rete fantastica, tra le più belle viste all’Allianz Stadium. E che a 4 minuti dal termine serve per andare al riposo in vantaggio.
LA REPLICA
La distanza è diversa, l’autore invece è sempre lo stesso. Nel secondo tempo Pogba si ripete trovando l’angolino. Lo stadio impazzisce, travolto dal piacere di vedere un giovanissimo esprimersi con così tanta personalità.
MIRKO IN CATTEDRA
Nella serate come questa, dove tutto sembra riuscire, non può mancare l’apporto di uno come Mirko Vucinic. L’attaccante montenegrino realizza il 3-0 e ispira con un assist in profondità anche la rete successiva.
SEMPRE MATRI
Alessandro Matri è stato il protagonista dell’anno precedente. Nel primo Juventus-Udinese dello Stadium ha firmato entrambi i gol del 2-1 finale. Stavolta mette il sigillo definitivo, superando Padelli a tu per tu.
POKER E CLEAN SHEET
Oltre al poker, fanno notizia gli zero gol incassati dalla Juventus. Anche perché si accompagnano a una concentrazione difensiva che porta Buffon a vivere una serata in tutta tranquillità, senza essere costretto a compiere un intervento degno di nota”.
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…