[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Filippo Ricci, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole su Di Maria e Morata: “L’unica offerta che gli è arrivata è quella della Juventus. Col Barcellona c’è stato un abboccamento, ma niente di più. Oggi per esempio il Mundo Deportivo scrive che si sono resi conto che non è più un ragazzino, ha 34 anni. L’età è sempre stata quella, sinceramente mi è sembrata una trattativa che non è mai nata. La Juventus è l’unica squadra che ha fatto un’offerta al Fideo, Benfica a parte che però è un’altra situazione. La situazione di Morata è molto molto complessa. Oggi ho letto che si parlava di un nuovo prestito, a me sembra che non si possa fare a livello di regolamento. E in generale non vedo perché l’Atletico debba di nuovo prestare Morata alla Juventus, quando piuttosto potrebbe venderlo per 15 milioni. Un’offerta per ora rifiutata, ma le parti stanno trattando”.
Su Soler: “E’ una pista concreta nel senso che il Valencia lo deve vendere entro il 30 giugno. In questo momento mi sembra in leggero vantaggio l’Atletico Madrid. Per me è un giocatore eccezionale, sarei contentissimo se andasse alla Juve perché è un giocatore di grande valore, un giovane. Non si tratta di uno svincolato che torna per rilanciarsi, questo è un giocatore vero. Il Valencia lo deve vendere, l’Atletico è in vantaggio ma se la Juventus riuscisse a prenderlo farebbe un grandissimo colpo”.
Su De Jong: “È più un fatto che deve lasciare il Barcellona, perché il club ha un bisogno disperato di soldi. Qui le regole sono chiare: se non il Barça non vende, non può comprare, ancora devono tesserare Christensen e Kessie. La situazione è molto delicata, il Barcellona se lo vende deve fare tanti soldi. Il Manchester United non decolla, però questo è un caso molto spinoso e delicato. A me sembra che non aspettino altro che arriva una buona offerta per liberarsi dell’olandese, ma stiamo parlando di cifre molto importanti”.
Bonan ha parlato della Juventus vista nel corso della stagione: per il giornalista, i bianconeri…
Alfredo Pedullà sembra avere le idee molto chiare su quello che c'è da fare da…
Michele Padovano ha parlato del centrocampista della Juventus, Thuram: per l'ex calciatore, il francese potrebbe…
Alessandro Buongiorno ha parlato della corsa per lo Scudetto: per il difensore sarebbero diverse le…
Nonostante le smentite, Giuntoli starebbe vigilando su un possibile colpo in attacco per rinforzare la…
La Juventus sta lavorando da tempo per la costruzione di una squadra sempre più forte.…