Verso il derby d'Italia: ricaduta per Weah, Inzaghi senza due titolari

Verso il derby d’Italia: ricaduta per Weah, Inzaghi senza due titolari

Timothy Weah
Manca sempre meno all'attesissima sfida di domenica tra bianconeri e nerazzurri. Nel mentre i due tecnici fanno il punto sugli infortunati

Max Allegri deve fare i conti con alcune assenze importanti, inclusa quella di Danilo. Out anche il lungodegente De Sciglio oltre agli squalificati Pogba e De Sciglio. Da capire anche le condizioni di Miretti Locatelli, tornati malconci dalla Nazionale. Sarà assente anche Timothy Weah. L’esterno non rientrerà per la partita contro i nerazzurri, dopo la ricaduta alla coscia destra accusata in allenamento.

Casa Inter

D’altra parte, l’Inter dovrà fronteggiare il problema di Alessandro Bastoni in difesa. Il centrale aveva lasciato il ritiro degli Azzurri per un problema muscolare e i nuovi esami hanno confermato il problema al polpaccio: salterà la Juventus. Meno preoccupanti le condizioni di Calhanoglu Arnautovic: il primo ha lasciato la Turchia per un attacco febbrile, mentre l’austriaco ha preso una botta nella gara con l’Estonia. Entrambi saranno a disposizione domenica.

x