Il riassunto della giornata: dall'offerta ad Allegri alle cessioni

Il riassunto della giornata: dall’offerta ad Allegri alle cessioni

Massimiliano Allegri
Nel primo week end dalla fine del campionato la Juve pensa già al futuro e intanto Allegri rifiuta un'offerta monstre dall'Arabia

Il futuro di Massimiliano Allegri si tinge sempre più di bianconero. Nella mattina di oggi è trapelata la notizia di un’offerta monstre per il tecnico toscano dall’Arabia. Dopo le polemiche dei tifosi (sia arabi che italiani) sui social, Allegri avrebbe comunque deciso di non accettare anche per non allontanarsi troppo dalla famiglia.

Tra le notizie di oggi anche le parole di Rocco Commisso -che avrebbe fatto il confronto tra Vlahovic e Chiesa rispetto ai gol messi a segno da da Jovic e Cabral: “I nostri ne hanno fatti il doppio“- e quelle del presidente qatariota dell’ECA Al-Khelaifi sulla Superlega: “Le persone intelligenti si rendono conto degli errori e li correggono. Quindi penso che sia una grande decisione da parte della Juventus”. In casa Juve invece si è parlato dei post apparsi sui profili social di Locatelli, Fagioli e Gatti, i quali hanno tracciato un po’ l’andamento di un’annata sui generis, con un occhio al futuro.

Inoltre sul mercato si tratta per il rinnovo di Rabiot mentre Milik ormai è destinato a tornare all’OM. Da Torino non sarà esercitato il diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro per l’acquisto del polacco: su di lui c’è l’interesse della Lazio. Per quanto riguarda il francese, la madre-agente del giocatore è in queste ore a Torino per discutere della scadenza di contratto fissata per il prossimo 30 giugno. La Juventus proverà a formulare un’offerta convincente dato che Massimiliano Allegri punta molto su di lui.