Timothy Weah, nuovo calciatore della Juventus, è il primo acquisto della campagna bianconera. A parlato dello statunitense è stato l’ex nazionale americano Regis. Ecco le sue parole a gianlucadimarzio.com: “George e il sottoscritto avevamo anche lo stesso agente ad un certo punto. Lui era impressionante, il migliore. Però rispetto al figlio hanno ruoli diversi.
George era attaccante, Timothy gioca sulla fascia e anche i tempi sono cambiati. Ai giovani oggi interessa poco il calcio spettacolo mentre prima suo papà dribblava con la palla verso la porta… come oggi fa solo Mbappé. Spero per Timothy che potrà fare come il padre che è arrivò tardi nel calcio che conta.
Ma non sarà facile per il cognome che porta. La gente lo paragonerà a George e la pressione sarà tanta. Anche per i figli di Zidane non è facile. La Juve poi è il top, la scelta di sposare il progetto bianconero è fantastico. La Juve ha il nome e il rispetto di tutti, è un club che fa sognare. Poi meglio andare in club storici come la Juve che a Parigi…”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…