Timothy Weah, nuovo calciatore della Juventus, è il primo acquisto della campagna bianconera. A parlato dello statunitense è stato l’ex nazionale americano Regis. Ecco le sue parole a gianlucadimarzio.com: “George e il sottoscritto avevamo anche lo stesso agente ad un certo punto. Lui era impressionante, il migliore. Però rispetto al figlio hanno ruoli diversi.
George era attaccante, Timothy gioca sulla fascia e anche i tempi sono cambiati. Ai giovani oggi interessa poco il calcio spettacolo mentre prima suo papà dribblava con la palla verso la porta… come oggi fa solo Mbappé. Spero per Timothy che potrà fare come il padre che è arrivò tardi nel calcio che conta.
Ma non sarà facile per il cognome che porta. La gente lo paragonerà a George e la pressione sarà tanta. Anche per i figli di Zidane non è facile. La Juve poi è il top, la scelta di sposare il progetto bianconero è fantastico. La Juve ha il nome e il rispetto di tutti, è un club che fa sognare. Poi meglio andare in club storici come la Juve che a Parigi…”.
Antonio Cassano ha parlato del terzino della Juventus, Nicolò Savona: l'ex calciatore avrebbe elogiato l'impatto…
Grasso ha parlato della prossima sfida del Torino alla Juve: il giornalista desidererebbe osservare una…
Amauri ha parlato del momento della Juventus in stagione: per l'ex calciatore, i bianconeri avrebbero…
Giuntoli sembra pronto ad affondare il colpo su almeno un paio di nomi. Fabrizio Romano…
Beppe Dossena, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del derby della…
Enrico Lubrano, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha detto la sua sulla Juventus, parlando…