Ravezzani: "Sia Milan che Juventus non sono da Scudetto"

Ravezzani: “Sia Milan che Juventus non sono da Scudetto”

Fabio Ravezzani
Fabio Ravezzani ha parlato del Milan e della Juventus: per il giornalista, le due squadre, per ragioni diverse, non sarebbero da Scudetto

Intervistato per JN24, Fabio Ravezzani ha parlato delle chance Scudetto di Milan e Juventus alla luce della prestazione offerta tra di loro in Serie A. Ecco le sue parole: “Per me Milan e Juventus per ragioni diverse non sono ancora da scudetto. Il Milan perché ha dei limiti dovuti alla strategia in generale della società, la dirigenza, l’allenatore. La Juventus perché ha sottovalutato alcuni aspetti del calciomercato, uno su tutti avere una vera alternativa a Vlahovic. Così come il Milan e l’Inter è colpevole di non essersi accorta che c’era un certo Retegui che andava benissimo a prezzi più che ragionevoli e se lo sono fatti sfuggire”.

Ravezzani: “Champions? Non penso che la Juve arriverà tra le prime otto”

Thiago Motta, allenatore della Juventus

Inoltre, sull’impegno contro l’Aston Villa ha detto: “Aston Villa-Juve è una partita molto delicata. La Juventus ha dimostrato di patire un po’ il gioco molto atletico. Credo che un buon pareggio possa essere già salutato con soddisfazione, date anche le varie assenze che ci sono. Non penso che la Juventus sia in grado di passare tra le prime otto, d’altronde sarebbe stato anche esagerato pretenderlo. Però andrà al turno di eliminazione diretta e vedremo anche in base a chi pescherà cosa ci si può aspettare”.

x